Diagnosi, cura e chirurgia delle patologie vascolare arteriose e venose: diagnostica vascolare, chirurgia vascolare ed endovascolare, angiologia e flebollinfologia, terapia sclerosante, elastocompressione. Rinnovo patente di guida, porto d'armi, patente nautica. Certificazione INPS per invalidità e legge 104, consulenza medico-legale ai fini dell'invalidità.
Chirurgo Vascolare presso la UOC Chirurgia del Policlinico Militare di Roma CELIO, mi occupo di patologia vascolare ed endovascolare arteriosa e venosa, impiegando tecniche sia di chirurgia classica che miniinvasiva. Opero anche presso alcune delle più importanti clinche private e convenzionate della Capitale.
Ho lavorato presso il Policlinico di Tor Vergata (dove mi sono specializzato), 'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, l'Ospedale San Giovanni Addolorata e Ospedale Sant Eugenio di Roma presso i rispettivi reparti di Chirurgia Vascolare, dove ho perfezionato le mie competenze e capacità in ambito di chirurgia e diagnostica vascolare.
Patologie arteriose di competenza: aneurismi, aterosclerosi, insufficienza cerebro-vascolare, arteriopatia steno-ostruttiva degli arti inferiori, ischemia acuta e cronica degli arti.
Patologie venose e linfatiche di competenza: insufficienza venosa cronica, varici, trombosi venosa superficiale e profonda, ritenzione idrica, stasi linfatica, linfedema.
Mi occupo inoltre, di Medicia Legale e Certificativa, con ambito di competenza in Invalidità Civile e Idoneità alla guida di autoveicoli e natanti, idoneità al Porto d'arma da fuoco.
Disponibile per visite domiciliari e videoconsulti.