Home Prestazioni Visita Andrologica Di Controllo

Visita Andrologica Di Controllo a domicilio a Torino

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Torino

Dove ti serve?
Come funziona?
A domicilio

Inserisci il tuo indirizzo esatto, solo così riusciremo a mostrarti i professionisti nella tua zona per una visita a domicilio.

Consulta le disponibilità

Visualizza il calendario dei professionisti, confronta i prezzi e scegli il giorno e l’ora più adatti alle tue esigenze.

Disponibile subito

Prenota un appuntamento 24h su 24 oppure trova il professionista disponibile entro pochi minuti!

Non hai trovato quello che cercavi?
Contattaci, troveremo una soluzione nel più breve tempo possibile.
Contattaci, troveremo una soluzione nel più breve tempo possibile.
Scrivici su WhatsApp
supporto@paginemediche.it

Visita Andrologica Di Controllo, cos'è?

La visita andrologica di controllo è finalizzata alla analisi critica degli accertamenti prescritti nel precedente incontro, illustrando i dati ricavati dagli esami ematici, seminali ed ecografici eventualmente indicati In tale circostanza spesso è utile rivalutare il quadro clinico del paziente alla luce di eventuali nuovi sintomi o segni di malattia di recente insorgenza e soprattutto giudicare la risposta alla terapia eventualmente prescritta al paziente. Quando viene richiesta una visita andrologica di controllo : Solitamente il Medico richiede di effettuare una visita di controllo quando in seguito alla prima valutazione la patologia diagnositcata o la sintomatologia riferita necessiti di ulteriori approfondimenti diagnostici o di un controllo nel tempo per valutare l'evoluzione. La visita andrologica di controllo è richiesta anche al fine di valutare l'efficacia di un provvedimento terapeutico al fine di modificare o interrompere una eventuale terapia prescritta.
[continua a leggere]

Andrologo: Le principali Prestazioni eseguite

Andrologo: Le principali Patologie trattate

  • Deficit Erettivo